Chiarimenti   13 comments

Cara Fiorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa425320_420658938033060_2121584373_n
cara Annazzuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Preferisco fare un post che rispondere ai vostri commenti.

Non do l’indirizzo 1) perchè il blog è in rifacimento, sapete bene che non ho mai preso il blog o il 
template e non modificarlo  ………. dunque per il momento nopn stò scrivendo.
Non do l’indirizzo 2) perchè semmai lo utilizzerò sarà un blog con tanta pubblicità ………….. la mia mira è guadagnare un pochino se mi riesce. ………. non avrebbe nulla a che fare con questo mio blog spontaneo e senza nessuna pretesa.
Dunque cmq vada è un indirizzo che non darei mai ad un una persona a me cara come lo siete Voi.
Nella mia realtà non ho mai strumentalizzato le “amicizie”

Pubblicato 14 aprile 2015 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in politica

13 risposte a “Chiarimenti

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Come ho sempre pensato e continuo a pensare e che tu sei un vero…..
    PRINCIPEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
    Ti abbraccio 🙂

    Mi piace

  2. Sei un grande Giovanni! 🙂

    Mi piace

    • Silvia
      Tu riesci sempre mettere il dito sulla piaga …………. si purtroppo lo sono anzi lo sonoissimo Preistoricoisssimo tutto in issimo mannaggia mannaggia …….
      Ti abbraccissimo e bacissimamente tanto 😉

      Mi piace

      Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano
  3. Mi sei sempre più simpatico 🙂

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

