Conoscere non è verbo   Leave a comment

Olio Di Palma ……….. dannosissimowaitomo-glowworm-caves-3
Cosi ho capito da Gabanelli su Reporter …… in quel minuto
C
he lo hanno lasciato sul 3 rai ……… Ottimo programma
quando si dice vero giornalismo.
Dunque cerchiamo di stare attenti nei prodotti alimentari
ieri in quello minuto ho visto la Nutella ed il biscotto chiamato Ringo
Occhi ai nostri ragazzi che li mangiano ……  oggi non ho preso
nessuna porzione di ciocolatta ……….. ora è obligo mettere i composti del prodotto alimentare e nella  dicitura di ORA eve esserci Olio di Palma ………….. mentre prima c’era olio vegetale  ……… di quel pochissimo che ho capito la differenza a nostro discapito è molta ………….. fa male ………… poi quel tizio si è annoiato ad ha cambiato programma ……….  io non posso pretendere di mettere il canale ……. sono un “ospite” abusivissimo ……. dunque debbo stare zitto.
Sicuramente quel signore non interessava in quanto non da di questi prodotti che si sono visti.

Pubblicato 4 maggio 2015 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in politica

Rispondi è per subitissimo

