W il Baratto

foto_case_strane_31Si stò partendo per il Catanghese …………. si con questo caldo si va a lavorare ………….. lavorare col caldo non porta bene porta solo sfiga ………. ma come dicevo al titolare del centro internet lo pagherò domani oooooooggi non si può domani mattina dovrei incassare  e divento ricco per qualche minuto.
si perchè al secondo minuto debbo iniziare a pagare i miei debiti ……….. è rimane poco anzi molto poco ……….. oserei
dire quasi nulla.

e si i debiti si pagano.
ma se non si vogliono pagare non si pagano ……….. ma ci si perde la faccia ……… e dò ancora un po di valore alla mia faccia …………….. Chiunque esso sia io guardo diretto negli occhi ………. non abbasso mai lo sguardo.
Dunque il problema non si pone e nessuno di mia conoscenza FISICA se lo pone ……… è certezza che prenderà i soldi.
Maledetti soldi ………. si dovrebbe ritornare al baratto ………… ottimo il baratto.
Mi ricordo che nel 2000 /1 ho letto di una signora che proponeva il Baratto prevedendo tutto questo schifo di ora ……….. credo che fosse una filosofa di professione.

Rispondi è per subitissimo

