Si   Leave a comment

Una bella panzata di spaghjetti con un ottimissimo brodetto di trigliette di roccia, questo è il primno piatto, il secondo le trigliette da cui è stato ricavato il brodetto denso denso ….. si c’era anche un pochino di peperoncino …… il contorno patate lesse un pochino di olio ed origano come frutta una mela …….. una pera, una banana, un arancio ecc ecc
e poi dulcisinfundus il mio ristrettino ……. si abbondante il tutto, ci vorrebbe un bel beby senza ghiaccio, o magari un’Alpestre, il grappino no ……………… ma purtroppo ho dovuto chiudere con i  super alcolici ……. come aqlcolico sono un poichissimo vivno quello si ancora c’è.

Per fortuna che il vino cè.
Chiudendo il post sicuramente una bella camminata anche per smaltire.
Questa volta il mio cuoco non mi ha fatto trovare la tv accesa ……. dunque niente tg propio9 niente di niente …… ho solo gridato al mio cuoco di eccebdere la tv per vedere chi c’era dall’annunziata …. ho visto la fornero ho gridato io di chiudere la tv  ……………. ed il mio cuoco ha RI_____iniziato a parlare della sua amurusa.
Che palle, la solita zolfa, lo debbo sopportare cucina troppo benissimo allora portiamo pasiensa, mentre io facevo finta di ascoltarlo mio mio pensiero era ad un piacevole Nighit clabb si mi9 piacere4bbe andarci anche se capisco non sono molto rinimati aleno no0n qui …….. Milano ne era ed è piena sicuramenrte,k ma anche in prov. di Como, nel bergamasco, nella brianza …… si si c’era da visitare.
Chi lo sà se un giorno ci RI_______ riandrò.

L’Importanza Di Alito Di Vento Nel Tempo.
Per.
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Pubblicato 10 maggio 2015 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in politica

Rispondi è per subitissimo

