Urcaaaaaaa

image

Appena appena collegato ed già l’ora di collegarsi.
Si, sono in partenza per un viaggio interplanetario da qui al Catanga e prov. Ed in merito a questo, mi debbo iscrivere in una sito dove si dividono le spese del viaggio.
Bene Forse fa  caso mio … ma non per la divisione delle spese, Ci debbo guadagnare, le spese più un forte guadagno  da parte mia a carico del o dei viaggiatori sulla mia astronave di superLussuosissima ed apprezzatissimo, c’è anche un bagnetto aspirante.
Chi vuole il passaggio pagando profumatamente il viaggio A/R come una raccomandata n.1
No è una cattiva idea quella di iscriversi a questo sito …. ne sento sparlare bene.
Ora carissimi “amici” min vo.
Fate finta che vada per il mio ristrettino ….

L’Importanza Di Alito Di Vento Nel Tempo.
Per.
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Rispondi è per subitissimo

