Tra il ed un momento.   2 comments

Eccoci come plurale maystates, ma sono solo, solo col mio Arduino e nulla attorno, se non un bellissimamente panorama all’ombra di una palma senza noce di cocco. La mia Africa mai visitata, solo sognata, e non è un desiderio ardente ….. si mi piacerebbe, ma non ci vuoi dietro …… girando morirò sicuramente la visitero’ volando, ovviamente l’anima.
Approposito chi non ha l’anima?

Non posso fermarmi, lo capirete mi auguro anche nella versione originale non potrei fermarmi … facciamo finta che ho un gran sonno dopo un vero ristrettino.
Banchetto etto etto.

L’Importanza Di Alito Di Vento Nel Tempo.
Per.
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Pubblicato 19 giugno 2015 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in politica

2 risposte a “Tra il ed un momento.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao Giovanni ci risentiamo a fine mese, vado in vacanza 🙂

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

