Pensieri non fissi, ma solo momentani   2 comments

Nuovi-Trend-Digitali-Event-Bene.
benissimo
ottimamente benissimo.

Qui qualcuno vuol fare il gioco delle 3 carte

Anche oggi ho cercato di vedere il tg ………. nell’intermezzo che il mio cuoco smettesse di parlare della sua fidanzata ……… non gli e la dà che propio non gli è la dà …………. per il tipo Tu sposi subito? Lui a questo termine è un po allergico.
dai signori dopo tutto ancora esistono donne che prima lo sposalizio e poi ciò che deve avvenire …….. ba bhe il problema non è questo.

Ma sentendo parlare della Grecia e vedendo i decisionisti delìEuropa ………. se ci fate caso sono la la tedesca ed un’altro con la sedia a rotelle …………. non mi sovviene il nome di entrambi.

Non mi toglie nessuno dalla testa che comandono in assoluto loro due …………. gli altri compresi Giuditta ubbidiscono ubbidientemente ……………….. 

Pubblicato 4 luglio 2015 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in politica

2 risposte a “Pensieri non fissi, ma solo momentani

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. il cuoco …il maggiordomo l’insieme giusto x un principe 😛 😛

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

