Nostalgiaaaaaaa

Di me?
Eccomequane, solo per voi.
Voi boccheggiate dal caldo? Io no, non saccheggio, ho in gola un tappo di aria calda …….. si,si è solidificata.
Sono entrato in un centro Internet, ma dopo qualche minuto sono scappato tutto sudato.
Ed piccolissime col mio Asusino nella speranza che riesco ad inviare il mio post.
Ora mi trovo a Castanea (Me) zona collinare di 600 metri circa sul livello sul mare.
Aria più fresco?
Ricordatevelo, solo che c’è più ombra sotto gli alberi, dopo tutto la sensazione di stare in contatto con l’erba di freschezza, si sicuramente si sta meglio.
Troppissimo il caldo, dopo tutto un Olimpiade come me che vado prima dell’ era preistorica.
Certo il tutto quane attorno ti invita ad una sana pennichella, si c’è qualche inserirmi, ma non sono pericolosi, anche le lucertole sono per terra che sugli alberi ….. mangiano l’erba e gli inserirmi.
Ora vi lascio.
Mi godo un po’ il panorama.
Appropriato, se cerca su Google, cercate “Don Minico” Castanea (Me)
😉

L’Importanza Di Alito Di Vento Nel Tempo.
Per.
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Rispondi è per subitissimo

