Remember _ issimo

tumblr_mag3q9gLWY1r8lg3io1_500-e1361018843243

Certo che è vivo quel ricordo, anche se cerco disperatamente di non ricordare…….  ma purtroppo ricordo, figuratevi che una volta mi sono buttato da u dirupo a testa in giù ma la tesra  non si è rotta, dunque il vivo ricordo della mia Milano e del mio mendicare,lo  trovo più appropiato  anzichè clochard  ………. con questa intrusione della lingua straniera ad “addolcire” un termine …..  si si Mendicante è  una stupendissima  parola.
Ormai quasi spariti dalla circolazione in quanto con l’avvento  di Giuditta  …… i soldi le manda lui stesso …….  insieme agli altri che si sono impoveriti per il troppo benessere che Giuditta a portato.
Solo chiacchiere quando si dice che le famiglie sono più  povere ……… il fatto stesso che non mendicano come lo facevo io vuol dire che anche loro stanno benissimo.
Propio ieri sera volevo vedere u po di  politica e sono stato in quel locale delle ferrovie …….  i effetti erano sintonizzati su rai 1 ……… ora mi permetto di fare notare a  me stesso ……….. ma  se  Vespa t’invita per parare di banche…………………..che nicchenacche ( trad. che centra) parlare sempre della ripresa dell’Italia……… he poi questo è un buttare fumo ……………… REnzi è questa sarebbe la tua serietà?

L’Importanza Di Alito Di Vento Nel Tempo.
Per.
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Rispondi è per subitissimo

