Intro_vabilmente_   Leave a comment

ballerini-di-danza-classica-in-ogni-situazione-bacio-spettacolare-tra-le-onde

Non sapevo di avere questa foto ………. chissa cosa mi girava per la testa per conservarla …………. la trovo un po stupidina, non confacentissima con la mia modesta persona totalmente stupida …………

Ieri ho (s)ballato, quasi tutta la notte ….. alle ora 6 desideravo ardentemente il mio lettuccio, le mia antiche ossa esigono più rispetto …….. e voi cosa avete fatto?.

Certo è un Santo Natale …………. molto ma moltissimo floscio ……. Stanotte parlando una bambina di Catanga, mi diceva che molti negozi sono chusi, pochissimo addobbi per le strade ………… che  tristezza ……….. e quel Giuditta grida …….. alla ripresa,ma di quale ripresa stà parlando. Ho visto qualche intervista qualche giorno fà ……………….. niente popotimeno in Via Monte Napoleone ahahahahahahahahah ………… e nemmeno li si possa parlare di ripresa ………… la gente è è sempre più oculata nelle spese ……….. è è fà bene.

Approposito ……….. chi mi regala un apple 6s ……. lo accetto anche usato, ma non troppo.

L’Importanza Di Alito Di Vento Nel Tempo.
Per.
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Pubblicato 20 dicembre 2015 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

