Non sò   4 comments

Forse si, ma non lo sò …….. e se lo sò non ne sono sicuro.
Domani non garantisco la mia presenza ……. il mio asusino non funzione molto bene,Dunque:

 

Un caloroso Augurio di un bel Santo Natale ………… per chi non crede che passi una simpatica festa.

 

Ora vado …………… qualcuno mi aspetta.

Pubblicato 24 dicembre 2015 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

4 risposte a “Non sò

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Tanti cari Auguri Giovanni, un abbraccio 🙂

    Mi piace

  2. Augurissimi mi caro amico!!

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

