Mi Tocca

A prepararmi per il grande evento delle ore 00.00
Evento in “piazza” …….. mi piace la calca delle persone … chi puzza chi è troppo improfumato ……… di tutto e di più.
Non manca la scelta ……… non b allo con nessuno, ma ballo con tutti, schiamazzo con tutti, scherzo con tutti, bevo con pochi.

Ora si aspetta la Befana ……. altra festa delle Donna ………. scusate donne maq quante feste inh vostro onore ……… troppe non c’è equità ….. a noi maschietti è rimasyto solo San Giuseppe ……….. ma è per i papaaaaaaaà ……….. ed a me dove mi mettete, in quale festa?

Per il tipo: dove lo metto dove lo metto il vecchietto(in questo caso Antico e non vecchio).

Buon Anno 2016 …….. io vado a prepararmi ……….. baci bacetti per tutti.

Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

2 pensieri riguardo “Mi Tocca”

  1. In Veneto, si dice che il 2 di settembre e’ la festa degli uomini….Hahahhhhhhh
    Poi c’è Babbo Natale appena passato.
    Aspetta che poi passo io al 6 piu befana di me!!
    Oltretutto c’è una che mi dice che lo sono, perciò io mi son convinta! 😄😜

    Mi piace

    1. Fiorella
      mi stai dicendo di traferirmi nel Veneto?

      Povero maschietto nel resto d’Italia è trascurato ahahahahahahahahah 😉
      Ti abbraccio e rinnovo gli augiuri per il primo giorno dell’anno 2016

      Mi piace

Rispondi è per subitissimo

