Banche

Che barba …….. sentir parlare di banche che stanno male ………. perchè la gente o parte di persone non possino più pagare le rate pattuite un tempo  ……….. a cui potevano pattuire un pagamento ……… poi subentrò la crisi, lorio dicono da 7 anni, altri dicono da 2 anni, altri dicono più di 15 anni.

Ho scritto migliaia di cose sulle banche …………….cmq precisiamo che 15 non è esatto ……. la crisi si è percepita circa 10 anno fà (seconda repubblica ………… la rovina della povera Italia) per colpa dell’Itakluano che gridava abbasso la 1° repubblica …….. i frutti di quell’incauto voto dell’Italiano ….. ha fatto si chela Nazione fosse toccata da mani già sporche della prima repubblica ……… dando fiducia massima da 94 in poi.
 L’unico che si Salvava un pochino è Prodi, che con lui molto propabilmente avrebbe risolto un po la situazione ………… la Sinistra stessa gli ha fatto le scarpe …… ed è da allora che la sinistra gli farò sempre cattiva pubblicità ……… anche perchè a mio avviso li trovo veramente vergognosi ………….. Avete visto Dalema? e Bersani? esce solo quando è costretto …….. più altri Vecchi del PD ……………….. che vadano via e ciapp.
Ma per ritornare alle banche i veri quai sono arrivati per loro solo da qualche anno …….. voglio esagerare ……..4/3 anni, ma a mio piccolo avviso è da 2 anni ……… tant’è che lorio parlano di questi non pagamenti ………… solo da poco, tant’ che il Governo per venire incontro alla BANCHE vuole creare una banca che assorbe i crediti passavi di queste banche e poi loro stessi cercheranno di riprendere questi s9oldi ………….. per il tipo comprono un pacchetto di 1000(esempio) e lo pagano 10 ………… e poi al debitore gli chiedono 1500 …….. che non può più pagare, scatta causa, pignoramento …….. precetti  e la vendita di tutto quello che trovano case auto gioielli ecc ecc  ………. credo si chiama cartolarizzazione ………. ed ecco  l’aiuto che sta dando Renzi alle banche.
In effetti oggi nessu TG parla di ripresa, parla di assunzioni ……….. oggi solo banche ed i miracoli che staà facendo Renzi per salvare gli italiani da queste banche sempre più usuraie ………., ma in verità un po meno di qualche anno fà.

 

 

😉
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Annunci

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...