Son desto

200 miliardi di euri sono le passività delle banche ……… in pratica solo il 17% di tutto iol credito.
Detto cosi una persona immaggina che tutti gli italiani non pagano i8l loro debito ……… su 1000 debitori 830 pagano 170 non pagano ………. ecco permiamoci a farci una domanda …….. di questi ipotetici 170 Quanti non pagano e Quanti non possono pagare e Quanti potrebbero pagare ma con dilazioni più comode.
Ma la banca non da dilazione conviene mettrele nelle passività o ancora meglio vendere un certo pacchetto a qualche società che compra a 10 e poi cerca di guadagnaRE 100, SOLO IN POCHI CASI IL DEBITO è REALMENTE inesigibile  ……. ora col subentro di questa nuova Banka a garanzia STATALE …….. ciè signifioca se il debitore è realmente non può pagare lo stato deve rimborsare la banche con una assicurazione ……… sempre se non ho capito male.
Ma sarebbe giusto sapere ilò vero acquisto del singolo debito, e nel momento in cui viene notificato la nuova richiesta quanto chiede la nuova banka …….. a questo l’aumentare delle spese a carico del dibitore …… spese avv. spese Tribunale(bolli) sono salati …….. più altre spese ……… dunque diventa quasi inesigibile, tutto con l’ausilio delle Stato ……. Ora sono convinto che solo il 5% di questo 17% non potra pagare, e forse sono le somme più alte in assolute per il tipo ……che 130 miliardi di euri chue sono9 prestiti di favore a societ
o enti inviusibili.
Io penso che ogni singolo debito dovrebbe esseree visibile a tutti, in modo tale che il Popolo ………….. possa “giudicare” se questa Politica ha fatto bene o male.

😉
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Annunci

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...