ESSIIIIIIIIIII   Leave a comment

Merito del mio Asusino ……… si è da qualche giorno che mi collego solo dal mio semitablet che poi non è un tablet e non è telfono o meglion è un telefono con la scheda di solo internet come un tablet.
Chi mi regala un tablet ……. dai nsarò molto modesto ……. lèultimo tablet di Apple.
Si stò risparmiendo qualche centesimo …… importante l’economia in questo momento di ripresa nazionale …….. perchè sono io che finanzio una nazione …….. dunque debbo risparmiare per pochissimi centesimi mi9 servono per il mio ristrettino la maia cena\pranzo\colazione ……… non sempre riesco a mangiare a scrocco …… la gente con tutto questo benessere è diventata più cattiva .– certo deve tutelare i propi soldi e delle banche non si fidano molto.
Condivido ……….. io quando debbo conservare qualche 10 n euri scavo un fosso(di notte) in qualche posto ………lo0ntano da occhi cattivi e ladri. non ho bisogno di banche ……… bello il contatto materiale deio soldi e non sooldi elettrici. Ora basta ……….. ho voglia …………………… si tanta voglia ………Troppissima voglia.

😉
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Pubblicato 29 gennaio 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

