Le condizioni

Le mie ovviamente.
Sono in fondo al bar ……… una tavolo ed due sedie molto isolato ……. io stesso penso ……… come  se avessi la lebbra …… tavolo vuoto solo una tazzina di caffe ……… che deve durare un paio di ore circa ……. chino sull’altra sedia in quanto la lunghezza del filo carica batteria e un metro circa meno Si + No ….. in blootuth con una tastyerian piccola piccola che faccio una gran fatica a scrivere, ma onestamente un po m,eglio di prima.

Oggi è sabato sarebbe la giornata dedicatra allo (s)ballo, ma onestamente non lo sò …….. sono tentato, ma con quella ragazaina mi ha samolto scoraggiato ……… ando v adoooooo
Il tempo cè e la giornata si profila bella ….. qui mi dice 19 gradi la temperatura.
E’ tanto che non sento vera musiuca ……. approposito ………. non nvedo Sanremo, è uno spettacolo che non digerisco.
sONO CONETNTO NEL SENTIRE CHE GLI ALTRI LO VEDANO ………….. Contenti?

😉
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

2 pensieri riguardo “Le condizioni”

    1. SI Silvia
      per il tipo ma che m’importa ………. ma le ossa son mie ahahahahahahah. Credo di no Silvia anche perchè cè pronto un bel tempo di ventio e pioggia ……. e sai io cammino in autostop sino a Taormina …….. si sono tentato ………….
      Ti abbraccio
      P.S.
      Pensiero personale ……….. non ti perdi nulla. 😉
      Ti RI abbraccio

      Mi piace

Rispondi è per subitissimo

