Pianeti

Gliese_667_Cc_sunset

Molti sono, ed ancora molti altri saranno scoperti ………… ma questo che si  trova a distanza di 22000 anni luce da noi sinop ad ora è l’unico che con molta propabilità potrebbe essere abitato da entità aliene ………. si vocifera che già di questi alieni si trovano sul nostri pianeta ………. ed hanno istallato un computer ………. che immagazzina più informazioni possibili ………… si dice sempre che ancora questo potentissimo computer non ha perforato i sistemi informatici dell’esercito tutto ………. ma era sottointeso quello USA .

Altra cosa certa ………….. che non riesce a perforare la mente di Giuditta ……… gli scienziati stanno studiando se è lui a impedire la fuga di notizie ……. oppure è lui stesso che non ha nulla in testa ……………. che questi alieni ci vogliano rubare il nostro Giuditta?, visto che risana a più non posso ………….. tra qualche giorno forse sentiremo che Giuditta farà parte di  ……….. CHI LA VISTO …………. chi lo cercano? ………. La Boschi, la Serracchiani ………….la Pinotti, ed altri li vedremo disperati alla ricerca di Giuditta.

Questo pianeta chiamato 667 Cc …….. forse è in crisi …………… che facciamo magari lo diamo in affitto ………….. ci guadagneremo dei soldi.
Anvediiiiiiiiiiii Giuditta ricercato dagli alieni  …………. come si sparge la voce, di quando una cosa è buona è buona è Giuditta è cosa buona ……… per il pianeta 667 Cc ………. per la terra credo già abbia fallito ……….. peccato che molti iscritti del PD ………. ancora credono alle fate ……………. il PD sogna a occhi aperti ……………. non è peccato sognare, ma è peccato se Giuditta restasse alla guida del paese.

Ho letto in qualche modo la legge delle UNIONI CIVILI ………. mi è sembrato di capire che queste unioni hanno più diritti di un unione tra uomo e donna ………… Ho letto male io?

Datemi luce.

L’Importanza Di Alito Di Vento Nel Tempo.
Per.
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano

Annunci

2 pensieri riguardo “Pianeti”

    1. Silvia
      mi stai facendo ricordare la proposta di Prodi quando era Presidente del Consiglio …………. proponeva solo un’iscrizione di unione ………… e da li nascevano i diritti doveri.
      Ti abbraccio

      Mi piace

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...