Sono…….   6 comments

…….In camicia da notte si, sono a “casa” non mi va di vedere nessuno …. nemmeno il mio affezionato Ristrettimo …. sono ammalato? naaaaaaaaaaa
Sono solo pensieroso …. nulla di più, gravità non ve ne sono ….. solo che oggi m’incorna di non uscire dalla mia stanza e pensandovi accendo il mio Asusino e scribacchio qualche cosa di non importante, ma solo banale … e come dico sempre …. tutto parte o inizia da una banalità.
Ora vi saluto il mio piccolo balcone mi aspetta, con a sedia e con figli occhi al cielo …. oggi privo di nuvole e con il suo blu accecante.
………………………. 😉 ……………………….

😉
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano.

Pubblicato 20 marzo 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

6 risposte a “Sono…….

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sicuro che va tutto bene? Buona domenica Giovanni 🙂

    Mi piace

  2. Auguri di Buone Palme Principe 🙋🏻

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

