Così   2 comments

_vdn374-0

Bucolico?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …………….. solo un pò di colore che non è calore, gia basta il mio, se ne dovessi aggiungere il vulcano Etna sarebbe freddino al mio cospesto.
Oggi il freddino voglio essere io …………………. lunghe passeggiate in prati non sconfinati, in spiagge umide e non pulite …………… è molto moltissimo difficilissimo che lo  stretto sia pulito da bandiera blu per i bagnanti ………. peccato………… chi muore.

Nel 2000 mia prima affacciata su internet per tramite Centro Internet …….. vicino stazione centrale Milano ………..Dal 2000 sino ad oggi quasi ogni giorno mi sono collegato ………… mi ricordo che allora costava circa 5000 Lire l’ora, ma dopo un pochino ne pagavo di meno essendo un “cliente” Oggi invece pago al centro per un’ora 2 euri, ma ne dovrei pagare 3 di euri con un risparmio di uno ………. poi in più pago 10 euri ogni 4 settimane per due Giga, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi chiamano per il caffè ……….. fussi che fussi la volta bonaaaaaaaaa ……….. mi si viene offerto, non pèosso non accettare ………… lo scrocco mi piace molto.

😉
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano

Pubblicato 17 maggio 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

2 risposte a “Così

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. caffè?

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

