Ho fatto un blog

Su Blogspost …………. si è venuto carino anzi carinissimo e stupendissimo ……. tutto in più. A cosa serve ………. non lo sò, forse serve per il solo fatto di cancellarlo, è bello cancellare ciò che non serve più ………….. ma l’ho fatto perchè quel giorno credevo potesse servire …………. ma con un senso diverso ………… un dialogo tra invitati a scrivere quel blog ……………. che dirvi ho immaginato un vero casino per non dire un vero caos ……….. come l’inizio della vita in terra.

L’inizio

ma oggi qualcosa frena questa idea ……….. tant’è che lo stò dicendo in un’altra piattaforma …………. la mia voglia di giocare è ancora infinita, ma posso parlare di me, ma non per gli altri ………. dunque diciamo che stò per abbandonare l’idea.

Ma chi gira Blogspost nel vedere questo blog mi riconoscerebbe senza ombra di dubbio ……….. già la scrittura ………… INCONFONDIBILI,INEQUAGLIABILE e INSUPERABILE, basta cosi se no mi lievito da solo.

Bene ora chiudo WordPress e vado su Blo9ger ………. ho da ultimare credo delle cose, ma non è ancora giunta la chiusura. ……… incontro solo blogger stranieri nessun italiano\a

😉
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano

Annunci

10 pensieri riguardo “Ho fatto un blog”

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...