Lei non sa chi sono io

Questa è una battuta che certe persone dicono in certi momenti, che io stesso definosco PICCOLI.

IO conosco il magistrato xy
Io conosco il Dottore yx
IO conosco il Farmacista
io sono amico del’avvocato tizio

Se l’essere è questo, io mi vergogno di esistere ……………….. non conosco nessuno, ma nessuno cosi come il nulla è molto di più di una persona conosciuta.

Sono un previggente ………………….. sapete perchè? ……………. è ditemi bravo ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

😉
Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano

14 pensieri riguardo “Lei non sa chi sono io”

                1. Francuccia

                  “Cascata di emozioni
                  turbinio di sensazioni
                  vento caldo naturale
                  la tua immagine
                  partorisce fiumi di
                  sensi ………………………”
                  A questa mia risposta tu mi rispondi:
                  “Wooo la galanteria a preso corpo:)”
                  Grazie Giovanni buon pomeriggio
                  un sorriso
                  NON METTO IL SEGUITO DI ALTRE RISPOSTE
                  e dico:
                  è solo galanteria ……… dunque un complimento oppure è ciò che penso realmente quando Ti leggo.
                  Ti abbraccio

                  Liked by 1 persona

Rispondi è per subitissimo

