L’invidia   10 comments

honey021

Ecco la foto ha uno specifico senso ……… un segnale inequivocabile, che in questo momento non interessa, o meglio l’interesse c’è ma non può essere condiviso, perchè si va in una questione cosi personalissima ……….. dove ci vuole molta confidenza e daggiungo io una specifica complicità tra due persone e potrebbe far parte per qualcuno un sogno proibito ………… per determinate situazione circostanti.

Ma la mia domanda è: credo a tutti, piace mettre un dito o due in un vasetto del miele, senza sbrodolarsi cosi in questa foto.
Io lo facevo sempre nei supermercati ……………. aprivo il vasetto del miele migliore, che velocemente portavo alla bocca ………………………. facevo il giro dello scaffale ……….. zapppppppp un’altra volta le dita dentro il vasetto, certe volte non c’era il miele che mi piaceva, e passavo alla nutella ……………… ovviamente non sempre. ahahajhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

😉
IL Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano

Pubblicato 15 giugno 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

10 risposte a “L’invidia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Oggi ho preparato i Waffel e li ho portati al lavoro conditi proprio con il miele… 🙂

    Mi piace

  2. no ho capito che c’entra l’invidia! uh ti piaze il mieleee!

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

