Vorrei   Leave a comment

Si lo vorrei.
Ma non posso essere ne a Roma, Torino e Milano, si ci sono altre città, ma penso che in queste tre i REnziani si giocano tutto, anche se il loro capo sostiene  a parole (Solo) che si tratta di voto locale.
Dalla mia città posso fare poco o niente …………. si potrei scrivere a chi abita in questi luoghi ……………… ma non l’ho fatto me non lo farà ………….. ho sempre professato la piena libertà ………. dunque chiedere il voto è limitare la libertà altrui …………………. mi resta solo fare una analisi cognitiva ……………. Torino, conosco tre persone via blog ………. una delle quali voterà sicuramente Appendino, è di sinistra, ma non è renziana……… dunque lei da sola farà votare M5S ………. voti meritatissimi.
Poi ne conosco un’altra ed ho molta confidenza …………. ma sono sicuro che non andra a votare …………… in questo periodo è veramente impossibilitata ………… ma sono convinto che il figlio voterà Appendino ……….. è farà votare M5S.
Sempre a Torino conosco un uomo  …………..  sicuramente M5S.

Roma
Conosco due persone ……………. su una ……. la Raggi è certa, l’altra l’ho appena conopsciuta  ……………… ha una famiglia, ma non conosco la tendenza ………..potrebbe anche votare la Raggi.

Milano

La mia città ………. ho sempre sostenuto ……. chi mi legge può darmi atto …………… che Sala non è la persona giusta per Milano, ed a quanto pare i milanesi optano per Parisi, anche se in questo momento la differenza tra Parisi e sala e del’1% a favore di Sala.

Sempre attenendomi …………… ad un mio criterio ………… in tutte le tre città il PD sparisce …………………..credetemi non per il mio piacere, ma perchè realmente L’Italiano ha a cuore l’interesse della Nazione, Renzi ha l’interesse di monopolizzare tutta la politica italiana ……………….perchè nel suo disegno deve rimanere solo LUI ……………

Domani chi va a votare …………………………… vola ti negli interessi dei propi figli ……….. che in questo momento non è certo ed molto con punti interrogativi molto grossi, se rimane Renzi …………. Renzi se ne deve andare a casa, ed abbandonare la politica, che vada a fare il desposta con la sua famiglia …………….se gli e lo lasciano fare ahahahahahahahahah

😉
IL Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano

Pubblicato 18 giugno 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

