Non

E’ una giornata da (s)ballo …….. troppo caldo, ed in verità anche troppo preistorico, dunque con calma piatta si stà a spettecolez in piazza ……….. è bello spettecolare  ………. ovviamente bonariamente, che il più delle volete sembrano solo film che non appartengono a nessuno visto che non si conoscono le persone che passano sotto un fax simil di giudizio.
Wordpressiani vi auguro una Buona domenica per domani.
Passate parola per favorte da parte mia.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10 pensieri riguardo “Non”

    1. AnnuzzaMariuzza
      Fammi capire lavori solo la domenica oppure lavori anche la domenica oltre la settimana.
      Perchè se lavori solo la domenica va bene anzi issimno
      ma se lavori tutta la settimana …….. Tu devi essere ammalata ……… vai da un medico a farti curaree da questa brutta malattia …….. il lavoro 😉
      Ti abbraccio

      Mi piace

  1. Hai ragione sono malata grave perchè io lavoro 38 ore settimanali e non faccio le notti , quindi faccio turni di 6 :20 al giorno lavorando 6 gg su 7 . Una domenica al mese mi capita di lavorare 12 ore , ma è per evitare di lavorare 3 domeniche su 4 . 🤒🤕

    Mi piace

    1. AnnuzzaMariuzza
      Sei gravemente ammalata da questo morbo (chiamato lavoro) per tua fortuna non è molto grave devi solo porre rimedio immediatamente …………. si dice che il lavoro porta alla depressione ……………….e sai che la depressione poi porta alla Fusione …………………AnnuzzaMariuzza ………… vai dal dottore, inizialmente devi ridurre le ore lentamente ……… sino quasi all’estinzione ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      😉
      Ti abbraccio

      Mi piace

    1. Che ti ridi Annuzza ……… un dottore che va da un’altro Dott ……………. anche perchè dovresti venire da me ………….. DOTT. in bestiologia universale con la specialità INfinita ………….. prepio in quest’ultima si racchiude la guarigione dal lavoro. ……………. si si AnnuzzaMariuzza ………. ti prenoti la visita ………… cercherò di agevolarti, io non abbandomo mai gli amici ………….ahahahahahahahahahahaha
      Ti abbraccio dolcissima

      Mi piace

Rispondi è per subitissimo

