Titolo magna magna

Peccato non posso più bere  un po di ……….whisky ………….. ma l’ho bevuto lo stesso dopo una scorpparcita di frittura di sciabacheddu, in italysciabachello o paranza.

E d’obligo il vino rosso ……… ci potrebbe stare un vino bianco di almeno una graduazione di minimo 14  gradi.

E’ un tipo di pesce che va pescato con la rete …………….. non mi piace pescare ……………….. mangiarlo si. Avevo detto al mio cuoco che avrei desiderato di mangiare totani rimempiti al sugo, il sugo può servire èer condire unj buon piatti di spaghetti …….. ma una cosa che mi fa impazzire è gli spaghetti col nero delle seppie ……….. Mmmmmmmmmmmmmmm già ho fame di nuovo, ma mi ha detto il cuoco che non me li farà, sino a guando non lo avrei informato sui pettecolezzi di wordpress ……….. lui pensa che da spettecolazioni internettiane, possa trovare la soluzione di incignare la sua fidanzata ……………. da me chiamata “a gambestrette” …….. te la do solo se mi sposi, lui ancora non è molto convinto.

Mi accorgo solo ora che è più edificante parlare di queste cose, che parlare di Giuditta è  di Giuditta ………… è solo un gioco.

😉
IL Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano

Rispondi è per subitissimo

