Cazzeggiando utilmente

E’ da  qualche giorno che me la faccio su fb ………… come non ti piace e ci vai qualcuno potrebbe giustamente dire ……….. però cazzzzzeggiando mi sono imbattuto il questo sito:  https://www.facebook.com/sosteniamo-REPORT-e-MILENA-GABANELLI-322806834401659/?fref=nf&pnref=story

Apparte che questa Donna Giornalista mi piase moltissimo ……….. ma anche il suo programma ………….. Li definisco come dei libri settimanali di cui si può trarre molto cognitivamente …………….è molto ma molto di più di una Settimana Enegmistica ………. però ho pensato alla mia amicissima Silvia che con fb non vi và ……….. cosi credo molte altre persone ………………. allora mando un sito di REPORTER :  http://www.report.rai.it/dl/Report/articolo/ContentItem-c7880fc6-c681-4ecc-aadb-799f47793878.html?refresh_ce

In questo sito c’è di tutto ………………chi lo vuol vedere.

Bacissimi inizio a Silvia e chi mi legge

4 pensieri riguardo “Cazzeggiando utilmente”

Rispondi è per subitissimo

