Tempo al tempo

most-viewed-flickr-photos-for-year-200904

No Lei non c’era ………….. a quei tempi ancora la lucertolina simpatica non era nata pian piano ………….. praticamente sono stato da solo una centinaio di secoli ………… a modo mio mi sono ricostruito  ……….. mi sono perfezionato in un ambiente ostile a tutto …….. ma, ho anche plasmato ciò che allora si poteva plasmare …………… incantato da un cielo sempre più blu ………… ma allora non si domandava ……… perchè sono qua? che ci stò a fare qui? …………. Dio non Dio o Dei non Dei ……… non esistevano questi punti interrogativi …….. il mio problema era ben altro ……..era un aria …… continuare a respirare ……… più pesante di quella di oggi.
Dopo miliardi di secoli, finalmente ho visto un varco di luce …….. l’Islamista che va a pregare in una chiesa cattolica, ed il vice versa ……………….. finalmente ……… questo è l’inizio di un unione di religiosità ………. se ci pensiamo bene, la chiesa cattolica è  una Mochea, una Mochea può essere una chiesa cattolica …………………. Un solo DIO ..che …… per qualsiasi religione …………. una sola entità che definisco Luce ……… o spirito.

Ma purtroppo le varie religioni cosi diverse è per il solo fatto che vi sono interessi di dominio …………………… Dio non nè è contento.

Ancora miliardi di secoli …………. e poi sarà l’uomo stesso ad unire il tutto ………….

Rispondi è per subitissimo

