CommeNo   Leave a comment

I malavoglia
no non è un romanzo, o meglio quello è un’altra cosa con i malavoglia di questo post.I malavogòia di ora sono solo io ……… malavoglia di fare bene ciò che si dovrebbe fare bene, ecco io sono nella fase dello svogliato indisciplinato, ma rispettoso della regola che vigila sui malavoglia ……….. come appesantito, nonostante il mio digiuno …….. perchè il mio cuoco stà impazzendo dietro una che non gliela dà ……….. ed io patisco a fame, e brutto capire e comprendere …….. io in questo momento dovrei usare la frusta con questo cuoco ……. è va bene che non lo pago, ma che lui si approfitta della mia somma intelligenza a capire il suo disordine mentale …….. è pieno sino alle cellule grigie …………… gli ho anche detto ma perchè non sfoghi con una donna che offre il suo corpo a pagamento? …………………………. Sapete cosa mi ha risposto questo deficente …………. che lui Vuokle solo lei ed esclusivamente lei. ………… naaaaaaaaaaaa è propio inguaribile.

Pubblicato 27 agosto 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

