MO

Vado.
si poi prenderò il mio ristrettino.

😉

6 pensieri riguardo “MO”

        1. Francuccia sbagli
          prima tu poi il ristrettino.
          Splinder era una piattaforma di blog …….. più migliore assai di WP ed altri piattaforme di blog ……… si era ed è la migliore, chi c’è stato la rimpiange, magari il termine è esagerato ma non tanto. Era una piattaforma che invitava alla comunicazione tra i suoi iscritti ……… se l’altro giorno sia tu che io eravamo collegati nel medesimo momento …….. esistava una pagina “Amici” che c’era una spietta verde che segnalava la tua come la mia di presenza, inserita in questa oiattaforma un piccolo messenger e i messaggi privati …… in più offriva una vasta gamma di template, che tu stessa poteva modificare a suo piacimento.
          In sintesi ti ho presentato Splinder.
          Strano il tuo abbraccio mi sa di freddino ……… qualcosa non và?
          Ti abbraccio forte

          Liked by 1 persona

Rispondi è per subitissimo

