Ieri come oggi ……….. metafora ……..mente   2 comments

2ywwmci

Elemento necessario …….. si dice che bisognerebbe bere un litro e mezzo di acqua al giorno e se sono 2 litri è ancora meglio ………. si si la nefrologia dice  questo. IO no dico 5 litri di acqua ……… al mio solito mi piace l’esagerazione ………. che non è invenzione e solo una base incerta di verità ………… che ognuno ha la propia verità …….. ma la base è una sola ed è per tutti ……….. che che tutti questi tutti tengono sempre nascosta ……. viene fuori solo la Propia Verità ……….. è innato in noi(io scluso) quella punta di esibizionismo pur di primeggiare uno sull’altro ……………………….. Io non primeggio ……….. io sono l’ultimo degli ultimi ………. tutti tutti tutti ma propio Tutti sono prima di me …………….. dunque dico 5 litri di acqua …………….. passa inosservata ahahahahahahahahahahahahahahahah

Pubblicato 19 settembre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

2 risposte a “Ieri come oggi ……….. metafora ……..mente

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. O signur ma non ti affoghi?????? 😛

    Mi piace

  2. Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Silvia, indosso il salvagente ahahahahahahahahah
    Ti abbraccio

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

