IO …………………………….   6 comments

……………………………… ora min vò …………… oggi pardon tra meno di un’ora vado nei pressi del catanga ………. non è in Africa …………… io ho già il mal d’Africa senza mai esserci andato.

Stupendissimo Continente

In futuro sarà la risorsa di noi tutti ……………  ma è in un tempo molto lungo ………….dunque voi non ci sarete mentre io si ……………io sono qui ancor prima dell’era preistorica ………………………………… ancora prima ma molto prima del primo ciclo dei dinosauri ……………. i primo dinosauri erono tutti erbivori ……….. poi ci sono stati ben tre cicli …………. mentre io già ero quane milioni milionoi di milionoi anni prima …………. non riesco a quantificare …………… dunque io sono più che preistorico.
Ora stacco …………… tornerò non piangete state tranquilli.

Pubblicato 24 settembre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

6 risposte a “IO …………………………….

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. buon ristrettino 😛

    Liked by 1 persona

  2. ammazza….
    beh con l’africa mi hai dato un pugno… è il mio sogno!

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

