Mi secco scrivere   3 comments

lavoro-bonus-assunzioni-ecco-a-chi-spetta_191171

No, non cerco …………. auffa vengo solo trovato dal lavoro ………….. questo mi secca molto moltissimo, a sol pensiero mi viene l’orticaria ……….. tutti mi cercano ed hanno ragione, magari gli faccio un paio di ore e mi prendo solo 5 euri …………. dunque il lavoro mi trova sempre a questo prezzo.
Oggi viene uno che a mio avviso si sentiva un pò spiritosetto, e mi ha detto che mi dava solo 3 euri, gli ho detto gira i tuoi tacchi e vai da dove sei venuto.

Oggi non mi va discrivere …………….. eeeeeeeeeeeeeeee non sono triste ………………………….. non mi va.

Pubblicato 10 ottobre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

3 risposte a “Mi secco scrivere

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Hai fatto proprio bene Giovanni, se non hai voglia non scrivere, non è un obbligo 🙂

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

