Io intanto vado   27 comments

illy-Triennale_caffè-sospeso_©Alistair-McClymont_7360

Pensate che una goccietta di caffè ristretto possa farmi male?

Chiudo.
salutandovi calorosamente WordPress_iani ………..
passate parola per il saluto …………. c’è il pericolo che qualcuno non mi legga ……….. ma solo qualcuno.

Pubblicato 21 ottobre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

27 risposte a “Io intanto vado

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Lo sai che ti leggo…posta….

    Mi piace

  2. Toh la Fiorella allora è viva e vegeta. Bene a sapersi almeno gli/le amici/che non si preoccupano più di tanto, specialmente io da oggi in poi. Senza polemica naturalmente

    Mi piace

    • Anna Di Maria
      Preoccuprsi e un gesto di amicizia …………….. se da oggi non ti preoccupi gli stai dicendo che non gli sei più amica, ed hai ragione a dire che su una tua decisione non ci sono “polemiche” da fare.
      Ti abbraccio

      Mi piace

      • Il tuo ragionamento non fa una grinza. Peccato davvero che la tua affermazione: Preoccuparsi è un gesto di amicizia sia stata capita da te (e di questo ti ringrazio) ma non da lei. Un vero peccato perchè dimostra che la mia amicizia verso di lei non è stata compresa nella sua vera essenza… Abbraccio forte forte

        Mi piace

  3. Si amichetta mia, son viva e vegeta, se cosi si puo dire, ho risposto nel mio blog, e tu sai come sono, dato che mi conosci bene da anni, che se non rispondo o non mi faccio “viva” ci sono validi motivi…
    Posso sembrare, che me la tiro ma non e’ cosi’.
    Comunque, senza polemica, ti mando un Baciobacio sempre.

    Mi piace

    • Fiorella
      chi ti è amico\a ti crede …………… ed anche Anna Di Maria ti crede ad oggi.
      Ti abbraccio

      Mi piace

      • “anche Anna Di Maria ti crede ad oggi.” Oso rettificare la tua frase in “anche Anna Di Maria ti crede fino ad oggi. Scusami ma ci tenevo a precisare, buona serata

        Mi piace

        • Anna Di Maria
          unisco i due commenti.
          1)
          “””Il tuo ragionamento non fa una grinza. Peccato davvero che la tua affermazione: Preoccuparsi è un gesto di amicizia sia stata capita da te (e di questo ti ringrazio) ma non da lei. Un vero peccato perchè dimostra che la mia amicizia verso di lei non è stata compresa nella sua vera essenza… Abbraccio forte forte”””
          Fiorella Ti risponde: “
          “ho risposto nel mio blog, e tu sai come sono, dato che mi conosci bene da anni, che se non rispondo o non mi faccio “viva” ci sono validi motivi…
          Il mio commento:
          Noto nella risposta di Fiorella (tua amica) una certa umiltà e di non prendertela, visto che Tu la conosci molto bene, dunque SAi i suoi buoni motivi, se Sai vuol dire che ti immedesimi in uno stato emozionale di una amica (tua per lo più) ……… però poi aggiungi una correzione che è
          “””” “anche Anna Di Maria ti crede ad oggi.” Oso rettificare la tua frase in “anche Anna Di Maria ti crede fino ad oggi. Scusami ma ci tenevo a precisare, buona serata””””””””
          Continuo il mio commento
          Vista questa tua precisazione …………… mi fai capire che il senso di amicizia nei confronti di Fiorella è così fievole o debole che è bastato un non nulla di equivoco che dici che da oggi non è più amica.
          Io non penso tu abbia offeso Fiorella …………. credo che tu stessa ti sei offesa da sola …………….. visto questa conoscenza da lunghi anni che fiorella Riconosce, mentre Tu non non li mensioni.
          Io di quel poco che leggo nel tuo blog ……………… credo che ancora oggi Fiorella è Amica Tua.
          Ti abbracio

          Liked by 1 persona

  4. Sicuramente che me la tengo Anna Di Maria
    E non è una lagna di PACIERE …………. ho solo detto ciò che penso, e non voglio ripetere.
    Dunque il discorso è chiuso per me
    Ti abbraccio

    Mi piace

    • Perfetto! Voltiamo pagina e andiamo avanti, come deve essere. Al tuo prossimo post, ciao

      Mi piace

      • Ah ho visto ora che mi hai ripreso per il PACIERE. Grazie di avermelo fatto notare, adesso dormirò sonni più tranquilli e non rischierò di prendermi un esaurimento. E tu ti senti meglio ora?

        Mi piace

      • Anna Di Maria
        Ho gia risposto a questo commento ………… caoitolo chiuso, ho già fatto ieri stesso un nuovo post.
        Ti abbraccio

        Mi piace

        • Anna Di Maria
          Sei così avvelenata dentro che non ti accorgi che è GIUSTO come lo hai scritto Tu ………….. dunque il mio PIACERE era ed è sbagliato …………………… va da se che non è un riprendere nessuno……visto che già cì eravamo capiti il senso del termine….
          Come ti puoi Accorgere per un non nulla stavi facendo scatenare una gurerra di Italiano con me, che ho solo una laura in bestiologia nucleare con specializzazione Infinita ……………….. se parliamo di studi, se parliamo di cervello prima di parlare rifletto. Come è giusto che sia …………. il pensiero deve essere più veloce della parola ………… cosi mi disse un avvocato sulle scalinate del Tribunale di Milano, cerco sempre di osservare questa regola.

          Ti posso garantire che i miei sonni sono tempestati di tanta tranquillità ……….. chi mi ha visto dormire, mi ha detto che durante il sonno mi ciucciavo il mio pollice …… si si pensi bene come un bambino …….. il sonno dei Giusti, peccato che non sono più un bambino, ma un Uomo molto moltissimo preistorico.
          Stavo bene sia ieri che l’altro ieri …….. compreso oggi col mio errore ………… è un errore che non fa male a nessuno …………… mai fatto male a nessuno.
          Vedi Ti ho parlato un pò di me stesso medesimo …………… è conoscenza.
          Ti abbraccio

          Mi piace

          • Bravo parlare di se stessi fa bene al cuore e all’anima e sopratutto ti porta a godere del sonno dei Giusti, proprio come me. E’ una sensazione bellissima che ti porta a svegliarti il mattino dopo bello e riposato e in pace con la vita e con chi ami.
            PS consiglio dovresti vedere un pò di aggiustare il tuo indirizzo di blog perchè io non ricevo gli aggiornamenti e soprattutto quando ci linko sopra esce fuori:ilprincipeconunpugnodimoscheinmano.wordpress.com doesn’t exist
            Ciao neh vado a leggere il nuovo post

            Mi piace

  5. Anna Di Maria
    Ti auguro buona lettura
    Ti abbraccio

    Liked by 1 persona

Rispondi è per subitissimo

