OrBene   2 comments

85891402 n 540x540

Ecco come ci vuole ridurre Renzi ………. si all’elemosina. Ora pur di far vincere il Si al referendum Costituzionale ……… ora minaccia il popolo …….. chi vota no è perchè vuole la vecchia politica, e fa nomi come Dalema più altri …………… Io sono stato sempre contro a Dalema ………… ma tra Dalema è Renzi sicuramente scelgo Dalema ……………. Già non avrebbe mai avuto intenzione di cambiare la nostra Costituzione.

Voto No

E’ fai votare No ……….. per il bene della Nostra Nazione sia oggi che futura.

Pubblicato 24 ottobre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

2 risposte a “OrBene

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Concordo! Tra i due è migliore Dalema anche se io non l’ho mai votato e mai lo voterò. Come d’altronde Renzi che è lì grazie al signor napolitano

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

