finalmente

Si è abbassata un pochino ino la temperatura. NO non c’è caldo, sono con un leggero maglioncino e l’ombrello, No non piove, ma cade sporadicamente qualche goccio di acqua, cielo molto grigio.

NO al temporale, ma ci sta dicendo questo tempo che ormai è questione di poco.  L’estate è finita con oggi subentra l’inverno. Tra non molto pernseremo alle ferie e caldo.

L’altro giorno ho sentito un “amico” di Lecco, che ha comprato una casetta a Thenerife isole canarie dice che l’inverno lo passa li.

Io lo passo qui.

2 pensieri riguardo “finalmente”

  1. Mio Principe, anche io le passo qua, beato tu che hai potuto sentire e apprezzare il caldo fin’ora, qui a Torino, passiamo, dalla nebbia, pioggia, freddo, caldo, ancora pioggia e cosi via…
    Un passaggio veloce veloce qui da te, ho da recuperare un po’…
    Sia di sonno, speriamo che riesca a dormire…
    Che di stanchezza, speriamo che se ne vada,
    E domani si ricomincia…
    A presto mio buon Amico.
    Ti abbraccioooo

    Mi piace

    1. Fiorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Dai girno in più o meno la differenza è propio minima.
      Sono sono molto convinto, se non ti lascerai sopraffare da un insieme di cose ………… recupererai il sonno perduto …………….. Tutto dipende da te.
      Fiorella lavori ed è giusta la stanchezza …………………….
      Ti\Vi abbraccio

      Mi piace

Rispondi è per subitissimo

