Conoscenza

Io non sono un cliente Wind. Ma debbo riconoscere che i verftici ci sanno fare, intanto con quei pochi che conosco mi dicono che la linea è a bomba. Ma cosa che rallegrera’ i clienti che tra non molto ci sarà la fusione tra Wind e la Tre ….. allargando sicuramente gli spazi della telefonia e di dati mobili.

5 pensieri riguardo “Conoscenza”

    1. Rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Sai innanzi tutto chi ha il telefonino si interessa della copertura nazionale, poi quella della tua regione e città, dunque se hai scelto la 3 ne troverai vantaggi e sulle chiamate che su internet.
      Ma la wind è certa la buona copertura come la Tim ……….. Dunque sicuramente ti troverai bene con questa fusione …….. migliorando ler prstazioni.
      Qui in sicilia, ma in particolare nella mia citta ………. 3 si prende non bene, dunqu la gente si avvicina con diffidenza.
      Ti abbraccio

      Mi piace

      1. esatto come dici tu….ma ora la tre è molto piu’ forte…anzi direi quasi migliore a vodafone… senza contare che risparmio un bel pò e mi offrono piu’ cose….e quando non prende la tre si attacca alla tim senza costi aggiuntivi… non male davvero…. in calabria ad es prende molto meglio che vodafone… buona settimana a te…cosa non si fa x risparmiare ….ahh

        Mi piace

Rispondi è per subitissimo

