Chi vince?

Iooooooooooooooooooooooooooooooo

Risultati immagini per clinton trump

Sicuramente cince la Clinton ……….. non mi piace la Clinton, cosi come non mi piace Trump.
Ma non vi nascondo che preferisco che salisse Trump ……… Intanto ho notato che questo soggetto ………… ha fatto tutto da solo ……… nell’ultimo comizio se la Clinton non ha saputo chi portare per farsi spalleggiare ………… Trump non si e fatto spalleggiare da nessun attore o cantante o presidente …………… forse sul palco di Trump solo la sua famiglia o qualce amico.
Io credo farebbe molto gli interessi dell’america …….. volgendo meno lo sguardo fuori della sua nazione …………… Già solo questa idea mi piace molto.
Credo gli passerebbe la voglia del razzista e fascista.

4 pensieri riguardo “Chi vince?”

    1. Sai Rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      cosa penso da meno di un mese a questa parte ……….. che tv, quotidiani, e trasmissioni di politica lo hanno dipinto peggio di un diavolo sceso in terra.
      Sai ad un certo punto ho pensato a quello che vedevo io nei comizi di Trump a confronto della Clinton.
      nero ma lui parla di andare daccordo con le altre nazioni, mentre sino ad ora conosciamo un America guerrigliera, si focira da più parti che vendono armi all’Isis, si vocifera che la Clinton ne sia invischiata ……….. si vocifera che la Clinton era sovvenzionata dai poteri forti internazionali.
      Mentre Trump ha fatto una campagna politica da solo ……………. solo qualche sovvenzione dal popolo Americano.
      Ultimo comizio della Clinton ……………….. non ha saputo chi invitare per aiutarla, ………………….. Trump all’ultimo camizio alla fine è salitoi sul palco la sua famiglia, e forse qualche amico.
      Io sono contento che sia Salito a presidente Trump …………………. Gòi americani si troveranno bene.
      Ti abbraccio

      Liked by 1 persona

Rispondi è per subitissimo

