E sono contento, ho spiegato anche le mie motivazioni.

E’ salito Donald Trump come nuovo Presidente degli U.S.A.

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2016/10/08/robert-de-niro-insulta-trump-video.html

Durissimo affondo di Robert De Niro contro Donald Trump. La star hollywoodiana, in un video trasmesso da Fox News e diventato rapidamente virale, definisce senza mezzi termini il tycoon “cane, maiale, truffatore”. Gli strali dell’attore – tagliati in origine da un spot elettorale – stanno facendo il giro del web dopo l’ennesima bufera che si è abbattuta sul candidato repubblicano alla Casa Bianca,

“E’ così stupido. E’ un cane, un maiale”, tuona De Niro. E ancora: “Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest’idiota di arrivare sin qui”. E poi aggiunge: “Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. A me piacerebbe prenderlo a pugni”. Per poi chiosare: ‘E questo genere di persona che vogliamo presidente? Penso di no”.

 

Il video è stato diffuso all’interno del programma televisivo di Megyn Kelly, giornalista che Trump insultò un anno fa insinuando che gli avesse fatto domande aggressive nel corso di un dibattito per le primarie.

Io fossi in De Niro …………… lascerei gli USA ……….. Io personalmente credo fermamente che non si offende con parole volgari una persona, sia Trump o uno spazzino comunale.

Partendo da questo assunto, non ho visto di buon occhi questo video ……….. è Gratuito visto che serviva solo in aiuto alla Clinton. Ora io gli domanderei a De Niro ………. portami le prove di quanto tu hai detto …………una causa non sarebbe male e farsi risarcire.

Ora vado nel sito di Trump a congratularmi.

4 pensieri riguardo “E sono contento, ho spiegato anche le mie motivazioni.”

  1. Giovanni, non concordo con te, e’ un razzista, sessista. Vuole mettere un muro tra Messico e USA…per me torniamo indietro di cento anni…che poi si sia fatto da “lui” puo’ anche starci, bisogna vedere come…
    Ti abbraccio

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

