Armiamoci e partite   Leave a comment

tumblr_npdhm5j0ng1rp0vkjo1_500

Ecco cosa intendo per preitoricità ……….. ovviamente la mia, non mi permetto con gli altri. Non mi piace vecchio, perchè in linea di massima viene detto come dispreggiativo ………….. preistorico invece assume un tono scherzoso in qualsiasi modo sia detto anche nel senso dispreggiativo ………………è propio il termine stesso che si presta allo scherzo ……. Dopo tutto su dice: la vita è un gioco e come ogni gioco è uno scherzo.
Cmq querllo che tira quella bella ragazza con quella catena sono realmente io ………. finalmente mi vedete.

Pubblicato 11 novembre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

