Fiorella Commenta così:   Leave a comment

“Giovanni, non concordo con te, e’ un razzista, sessista. Vuole mettere un muro tra Messico e USA…per me torniamo indietro di cento anni…che poi si sia fatto da “lui” puo’ anche starci, bisogna vedere come…
Ti abbraccio”

Cara Fiorella nei vari post che ho fatto sulle elezioni americane …….. all’inizio optavo per la Clinton dicendo cosi(tra i due mali voterei per Clinton che a mio avviso era il male Minore)
Voglio esagerare nell’ultimo mese dalle votazioni inizio a vedere Trump sotto una luce diversa, avendo visto alcuni interviste pro o contro i candidati …………. Ad insultare Trump e stato il Partito Democratico, e lui di consequenza  si difende con altrettanto colpi bassi …………. possiamo dire scoretti entrambi?  ……………
Tu scrivi che è razzista LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  vogliamo dare uno sguardo a casa nostra? ora in questo momento, c’è una muraglia umana che ha detto anfra contro se è il caso contro la Prefettura o lo stato, che poi sarebbe la stessa cosa …………… da una vita vivendo per le vie di Milano sentivo gridare FORZA ETNA FORZA ETNA …………. Ci siamo dimenticati tutto questo …………………. io no Fiorella ho ancore delle voci dentro le orecchie ……….. dunque mia dolce Fiorella ………… che faccio dimentico le cose di casa nostra? per dire Razzista a Trump?
Sessista dici …………… Forse Io dico, perchè non c’è nessuna donna che possa dimostralo ……… dimentichiamo il Clinton Con il suo Fellatio? …………… già Presidente allora vogiamo dimenticare i Kennedy con la Merilin Morrò ……… strumentalizzata sessulmente dai Fratelli Kennedy ………. si vocifera che si sia uccisa per grande delusione ……… Ma che vado ricordanto questo è il passato, oggi abbiamo Trump che ha fatto qualche apprezamento volgare vedendo una balla ragazza ……………… VOGLIO ricordare a  me stesso che ha una moglie fisicamente perfetta ……….. otre che bella, non dirmi che non hai mai avuto apprezamenti volgari da uomo, che poi certamente non sono graditi  ……. mA BASTA guardare a casa nostra per trovare uomini sessisti e strumentalizzazione di donne  ………… Lui sicuramente non li strumentalizza.

Fiorella non puoi pensare per un attimo che in tutti questi mesi i mas media hanno dipinto il diavolo più nero di quello che è realmente?

Non si è fatto da solo …….. suo padre un POLACCO ha immigrato in America ci ha saputo fare ed è diventato ricchissimo come costruttore edile ……… lui oltre ad essere un bell’uomo da giovane un ferrari investva ed un’altro comprava. ………. si era ed è un po sui generis.

Per quello che ne so io ……… il muro era come paragone visto che la ford costruisce in Messico per risparmiare ………  il muro è metaforico, propi ieri hanno fatto vedere una acciaieria ……….. che un tempo ci lavoravano oltre 2000 operai oggi solo 300 …….. ecco questi operai hanno votato lui perche altro muro metaforico ……….. con la cina……. che vuole acciaio Cinese lo debbono pagare iltre il 30% in più cosi anche per la ford ……… in modo tale che rende il prodotto creato e venbduto in america sia molto più appetibile rispetto a chi produce fuori.

Fiorella penso di aver risposto saustivamente …………….ed è inutile che oggi le manifestazioni che vi sono li programmate dal Patito democrat ico. TRump e stato votato dal 42\3% delle donne …….. Possiamo pensare che una parte erono donne di colore?

Ti abbraccio

 

Annunci

Pubblicato 11 novembre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: