Sono troppo impegato a sognare   4 comments

5870ee2c4d870d2aeef06fc039998a3c

Siete nei miei sogni  ………………. con visi totalmente immaginate ………….. non tutti per fortuna.

Min vò.

Risultati immagini per bacio tradotto  in varie lingua

Pubblicato 18 novembre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

4 risposte a “Sono troppo impegato a sognare

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Giovanni, tu conosci il mio viso, come tutti del resto che mi seguono…
    Nei tuoi sogni?! Ma saremmo in tantisssssimmmmmi.
    E se siamo nei tuoi incubi?! Ma daiiiiiiii
    Ti abbraccio.

    Mi piace

    • Fiorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Si vero io conosco il tuo bel visino, ed esisti anche nei miei sogni oltre nel pensiero
      Un detto dice:
      Ad uno a uno ……………….. poi vi riunisco e saremo in due ahahahahahahahahah
      No incubi noooooooo Fiorella, con nessuno.
      Tu ai tempi non chattavi con nessuno Ti ricordi? ……………….Chi chattava con me ed aveva la video camera mi sono sempre fatto vedere ……. è vedevano che chattavo da un centro internt
      Come me e non solo, sei stata molto riservata ………….. ma già ti “conoscevo” dentro.
      Un giorno o l’altro mi vedrai personalmente ……….. li non puoi rifiutarti ahahahahahahaah
      Ti abbraccio

      Mi piace

  2. Giovannniiiiiiii non chatto ancora con nessuno, ho il mio blogghino e basta, non voglio altro…
    Il mio bel vistino?! Ma se son vecchisssimaaaa!!
    Io son fatta cosi, anche se una persona, che non sei tu, mi fa del male, e prima mi ha fatto delle confidenze, non le vado a dire in giro…
    Sto ristrettino, sta diventato un lunghino, Giovanni, e da mo’ che dobbiamo andarlo a sorseggiare insieme in una caffetteria!
    Ti aspettoooooo, anche se a dire il vero mi piacerebbe vedere la tua citta’, io dell’Italia non ho visto molto, ehmmm anche di altri paesi europei eh…
    Va beh, io viaggio con la fantasia guardano documentari e leggendo come Emilio Salgari, che ha girato il mondo, scrivendo dalla sua scrivania dove abitava.
    Ti abbraccio.

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

