Finalmente ……………………………………………………………………………………………….   3 comments

original

Un po di silenzio, Chi ha assistito a questa campagna Referendaria (cmq #io dico no) è stato un massacro sia per gli occhi che per le orecchie ………. tropo troppuissimo il massacro, ma vergognoso Renzi ………. presente 24 su 24 in ogni tv, cosi la Boschi un po meno la serracchiani, poi in aiuto ancora più vergognoso Nazioni estere in aiuto a Renzi
SILENZIO

Qualcuno deve riflettere

Io No

#iovotono e #iodicono

Pubblicato 2 dicembre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

3 risposte a “Finalmente ……………………………………………………………………………………………….

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Pure io!

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

