Remenber

nuvole-atomiche

Non mi manca la neve, ma mi manca sicuramente l’atmosfera della neve, e non mi riferisco con una donna in una bella camera super riscaldata ……. con delle lenzuola di seta ………il bello dello scivolare ……………………… no no la neve crea Atmosfera magica, non certo per chi guida  ……. mi ricoprdo una volta con una m,acchina presa a “””””prestito”””” Ho rovinato una fiancata per non andare addosso alla car davanti ………. Mi ricordo ancora il posto statale ss 36 bellano, chi ha mai visto l’orrido di bellano?
Si mi piace la neve ……………. ci stà anche bene …………………………… 

Rispondi è per subitissimo

