Filosofia Spicciola

Non mi sazio mai di questo termine sensa senso all’apparenza, invece questo termine è come il tyermine banale ……….. dove tutto inizia.
Prendete la ruota …. aver trovato una pietra rotonda con un buco al centro …….. da qui cosa non è nato ………. eppure l’inizio è questo, poi lessere umano ha perfezionato ed impiegato la “ruota”
Poi sono nati glij studi, a da qui lasofisticazione di ogni scoperta,.scoperta che se cipensate è sempre casualmente, poi si perfeziona.
Il primo Re un semplice uomo di un villaggio, solo che aveva delle capacità che è stato eletto Re dal tutti gli abitanti del villaggia. Anche nella politica è nato tutto cosi …… è il Popolo di un villaggio o di una Nazione a eleggere un uomo con delle capacità di Governare con equità e serenità …………… da qui per me nasce il termine Filosofia Spicciola. Ma certe volte sento dire: si ma quella cosa è banale classificandola c0me una nullità, lo stresso dficasi per un uomo, che è ancopra peggio  ………. a mio modesto avviso tutto ciò che può sembrare  Banale datelo a me,e dimostrero che non lo è …. può crescere. 

Annunci

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...