Percepisco che ………………………

Risultati immagini per grasso e padoan

Risultati immagini per grasso e padoan

Che io sia felice è un dato assodato, ma ilfatto che io sia felice non esclude che ci è arrivato un grosso problema
1) Ancora non è detto che Renzi vada via ……………..  questo si saprà questa sera dopo la riunione dei ministri, credo dopo le18, dunque un ora e forsepiù Renzi sale al colle ………………. ed è possibile che il Presidente Mattarella non accetti il mandato di dimissioni ………………. lo credo molto difficile, significherebbe che nega la volonta del Popolo Italiano ……………. dunque mi domando siamo alle solite? Se li accetta le dimissioni si vocifera che i candidabili a sostituire Renzi potrebbero essere Padoan o Grassi …………… e si qui scatta u gran problema …………sequirebbero le orme di Renzi ……….. non hanno conquizione  ………. e questoa Renzi farebbe anche comodo.

Resta il PD ……… il PD ha tutto gliinteressi che sia un qualcuno che si possa fidare ed anche il popolo veda di buon occhio, e se rivisito i visi dei PDini l’unica persona CREDIBILE è la
Risultati immagini per la bindi

Anche perchè il PD grazie a Renzi ora è al 30% ed anche meno, e lo aveva lasciato Bersani a quasi tra il 35%/40% ……… dunque ha bisogno di una persona credibile, ed in questo momento solo Grillo, Salvini Giustamente chiedono le elezioni subito ……… come sarebbe giusto.
Anch’io sono per le elezioni subitissimo, ma al prossimo Presidente del Consiglio gli consiglierai che la costituzione fosse al parlamento in ogno posto, cosi anche al Senato ……….. non mi piace pensare che superato questo teribbile scoglio i NUOVI politici si dimenticano della Costituzione …………. debbono cibarsi di questa, per far si che diventino dei buoni politici che pensano al Popolo e non alle loro tasche.

Ricordo a me stesso ………… che la Costituzione nasce dalla lotta al fascismo, ed è fatta da tutti i Partit di allora che avevano una loro IDIOLOGIA cosa che oggi non ritroviamo in nessun partito ed è grave.

Annunci

Rispondi è per subitissimo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...