A Silvia   2 comments

https://giardinointeriore.wordpress.com/

Ho visto un tuo commento Silvia, ma non lo trovo più ………….. lo hai cancellato? Gli auguri dell’8 dic era solamente una cosas ironica, nella mia città gli addobbi sono iniziati a fine ottobre ……………Già la gente è stanca ………. appena appena solo qualche pensionato provvede per qualche regalino, ma deve essere un pensionato ricco, i pensionati che conosco io …….. al massimo prendono di pensione appena appena 1000 euri ………. con milla euri non credo si possa fare regalini ………… qui si provvede per i figli in aiuto o per i nipoti ……… preferiscono dare soldi, e non regali ………. lo trovo giusto.

Santo Natale  ……….. è tutt’altro, altro che buoni,

 

Pubblicato 9 dicembre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

2 risposte a “A Silvia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. No io non ho cancellato niente, si sarà cancellato per sbaglio, non ti preoccupare 🙂

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

