Che barba che barba che noia che noia

Brava la Mondaini ed anche il Vianello …Di tanto in tanto li penso in un mondo migliore, eppure non sono mai stati i miei idoli ……….. anzi io non ho idoli di nessun genere, ci sono persone che mi piacciono ed altre no ………. ma non mi tiro i capelli, o grido alla vista di uno di loro ………. li ho visti nella milano al centro, come ho visto molte volta Battiato, cosi come ho visto la Vanoni in vestaglia in via Pontaccio a Milano …….. se mi hanno dato soldi nel mio mendicare? ……….. no nessuno, ma di questi divi che ti vedono si allontanano come se prendessoro la scabbia.
Non ho divi.

Rispondi è per subitissimo

