E’

Natale.
con oggi i negosi bsono tutti aperti …. per il tipo gente spendete, m,a chi ha da spendere non spende …… spende solo chi ha molti soldi, ma cerca di risparmiare.
Già i panettoni di grosse ditte di nomea a livello internazione si trovano con lo sconto a Euri 2,90 ……… già io stesso ho la nausea del panettone, ne ho mangiati 2, ora riposo.
Per fortuna che c’è una bella giornata solo qualche nuvola passeggera ….. il bello e vedere correre i bambini sulla via dedicata solo ai pedoni …… si abbiamo l’isola penonale.
La gente inmezzo l’isola che passeggia …. e guardano le vetrione da lontano …….. qualche coraggioso si avvicinaaaaaaaa

5 pensieri riguardo “E’”

  1. Giovanni, io son appena tornata dalla mia mattinata mensile al mercatino delle pulci sotto casa mia, che divertimento, mi piace da morire andare per mercatini a cercare libri, cose vecchie, quadri, foto d’epoca…
    Che bello!!
    Ora son stanchissima, anche perché tutti i giorni sono la dove devo andare….e la mia personcina, non e’ tanto in forze, ma almeno che una volta al mese vada a divertirmi, in un posto dove sono veramente appassionata.
    Un abbraccioneeeeeeeeeeee

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

