E’ Natale un pensiero anche ….. a chi è   3 comments

Risultati immagini per triste nataleRisultati immagini per triste nataleImmagine correlataRisultati immagini per triste natale

Vogliamo pensare chi passerà il Santo Natale da soli?
Chi conosce una persona che è sola ….. l’inviti.
Il diritto di …………..

Pubblicato 20 dicembre 2016 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

3 risposte a “E’ Natale un pensiero anche ….. a chi è

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Io, mi invito da sola!! ^_*
    Alessio, va via, e A.T. Da sua figlia, io per ovvi motivi non vado, anche se invitata, per motivi che tu sai.
    Ma non mi lamento, non ho niente da lamentarmi, ma penso chi e’ veramente solo, ma solo, perché non ha nessuno che si ricorda di lui…
    Serene feste a loro.
    Ti abbraccio e abbraccio tutti loro.
    Ma vado dove devo andare…
    Vai a vedere il mio ultimo post…non e’ obbligatorio s’intende!
    Ciao amico mio, sempre vicino, seppur lontano…
    Ad oggi per il ristrettino! 😄

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

