Ci siamooooooooooooooooo   4 comments

Bene.

Ma non bene per la Turchia ………… assalto terroristico, propabilmente ISIS ………. è un anno terribile se inizia cosi. Capisco che a qualche persona gli sono saltati le dita o la mano ……… peggio per loro a comprare botti non legali ………… io credo che i botti vanno aboliti. Mentre in Turchia c’era gente che voleva divertirsi e ballare.
Mi mette un pochino di pensiero sia Trump che Putin ……….questo loro amore sotto banco ………. si mi impensierisce, ma anche in senso positivo ……….. ancora Trump non è uscito allo scoperto ……… potrebbe rivelarsi una cosa molto buona un BUONO ACCORDO tra 2 grandi NAZIONI, e come in tutte le cose c’è il lato oscuro …………. si si sto fatto mi preoccupa, la mia vocina dentro mi dice che son c …..i nostri.

Cmq ………………….. vi siete divertiti?

Io da morire ………… ho ballato è sballato ………….. ma non ciuco

Pubblicato 1 gennaio 2017 da Il Principe Con Un Pugno Di Mosche In Mano in Avventura

4 risposte a “Ci siamooooooooooooooooo

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sìììì ci siamo divertiti anche noi!!!! 🙂

    Mi piace

  2. Mi sono molto divertita, ho ballato ma non bevuto se non un sorso di spumante rigorosamente italiano 🙂

    Mi piace

Rispondi è per subitissimo

